LA PRIMA OFFERTA LUCE E GAS DEDICATA ALLA COOPERAZIONE

CHI SIAMO 
La Cooperativa Sociale Solaris, aderisce a Confcooperative ed è associata al Consorzio Ribes
Solaris nasce dall’idea che la cultura del Risparmio sia un valore strategico da promuovere e praticare. In questa direzione Solaris è promotrice del progetto “Bolletta del Cuore”, offerta green per luce e gas dedicata a famiglie, amici e soci delle Cooperative.
L’offerta permette di ridurre la spesa sulle bollette di casa e sostenere progetti sociali delle Cooperative. 

COSA PREVEDE L’OFFERTA IN CONVENZIONE
Per l’energia elettrica e il gas naturale, l’offerta prevede uno sconto fino al 12% sulla materia prima rispetto al prezzo stabilito dall’Autorità Maggior Tutela. Nessuna spesa di attivazione né oneri aggiuntivi. Dolomiti Energia per ogni contratto di energia elettrica o gas attivato e regolarmente in fornitura riconoscerà un contributo annuale per sostenere i progetti solidali delle COOPERATIVE. Aderendo a questa iniziativa, potrai sostenere i progetti con un gesto semplice e gratuito. Solaris offre a tutti il servizio “ADESIONE FACILE”: in grado di semplificare le procedure di adesione e quindi facilitarne la gestione. 

UN PO’ DI STORIA..
Il progetto “Bolletta del Cuore: economica, ecologica, solidale” nasce nel 2013 dalla collaborazione tra Dolomiti Energia e la Cooperativa Sociale La Rete di Trento, che in poco tempo ha sottoscritto più di 40.000 contratti a sostegno del suo progetto che ha permesso di finanziare soluzioni abitative per le persone con disabilità e opportunità di sollievo per le loro famiglie. 

Per informazioni e analisi della tua bolletta contattaci: tel. 035 0634495 – mail bollettadelcuore@solaris.coop

CLICCA SUI PROGETTI PER SAPERNE DI PIU’:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email