fbpx

NANO HUB

Eolo 60

SANIFICATORE PER AMBIENTI INDOOR  TESTATO ED EFFICACE CONTRO IL COVID 19

La qualità dell’aria negli ambienti indoor svolge direttamente o  indirettamente un ruolo di primo piano per il benessere delle  persone rappresentando uno dei principali determinanti della  salute.

Come Funziona?

EOLO 60 tratta l’aria viziata in entrata con un reattore fotocatalitico. È compatto,  silenzioso e a basso consumo energetico. Il flusso d’aria passa attraverso il filtro e  viene a contatto con la cartuccia NPCO e la fonte di luce a LED. Ne scaturisce una  reazione chimico fisica del NPCO e l’aria purificata viene rilasciata attraverso un filtro  anti odore.

EOLO 60

 è un device leggero stand-alone da installare all’interno dell’automobile sul soffitto fra la cabina di pilotaggio e i passeggeri o sul cruscotto, proprio come  un tassametro. Funziona autonomamente con batterie ricaricabili per 10-12 ore. All’occorrenza EOLO può essere rimosso dalla macchina e usato come sanificatore  portatile personale, semplice da portare in una camera d’albergo, in ufficio o in sala riunioni.

Stefano Domenghini, Solaris

"Per vendite o informazioni sulle Soluzioni di Sanificazione di Nano Hub puoi contattarci. Siamo rivenditori autorizzati.

Flusso d’aria: 60 m3 / h
Consumo totale: 14 W
Alimentazione: 12 / 24 V/DC
Tecnologia: KtV NPCO-WO3
Sorgente luminosa: luce bianca visibile a LED
Dimensioni: (L x l x h) 145 x 81 x 50 mm
Peso: 1,6 kg

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Iscriviti alla nostra newsletter

Tieniti informato