NANO HUB
Eolo 60
Sanificatore dotato del filtro KtV, testato ed efficace contro il Sars-CoV-2, virus responsabile del Covid-19.
La qualità dell’aria negli ambienti indoor svolge direttamente o indirettamente un ruolo di primo piano per il benessere delle persone rappresentando uno dei principali determinanti della salute.
Come Funziona?
EOLO 60 tratta l’aria viziata in entrata con un reattore fotocatalitico. È compatto, silenzioso e a basso consumo energetico. Il flusso d’aria passa attraverso il filtro e viene a contatto con la cartuccia NPCO e la fonte di luce a LED. Ne scaturisce una reazione chimico fisica del NPCO e l’aria purificata viene rilasciata attraverso un filtro anti odore.
EOLO 60
è un device leggero stand-alone da installare all’interno dell’automobile sul soffitto fra la cabina di pilotaggio e i passeggeri o sul cruscotto, proprio come un tassametro. Funziona autonomamente con batterie ricaricabili per 10-12 ore. All’occorrenza EOLO può essere rimosso dalla macchina e usato come sanificatore portatile personale, semplice da portare in una camera d’albergo, in ufficio o in sala riunioni.

Stefano Domenghini, Solaris
"Per vendite o informazioni sulle Soluzioni di Sanificazione di Nano Hub puoi contattarci. Siamo rivenditori autorizzati.







Flusso d’aria: 60 m3 / h
Consumo totale: 14 W
Alimentazione: 12 / 24 V/DC
Tecnologia: KtV NPCO-WO3
Sorgente luminosa: luce bianca visibile a LED
Dimensioni: (L x l x h) 145 x 81 x 50 mm
Peso: 1,6 kg