NANO HUB
SCIROCCO 250
Sanificatore dotato del filtro KtV, testato ed efficace contro il Sars-CoV-2, virus responsabile del Covid-19.
La qualità dell’aria negli ambienti indoor svolge direttamente o indirettamente un ruolo di primo piano per il benessere delle persone rappresentando uno dei principali determinanti della salute.
Come Funziona?
SCIROCCO 250 tratta l’aria viziata in entrata con un reattore fotocatalitico. È compatto, silenzioso e a basso consumo energetico. Il flusso d’aria passa attraverso il filtro e viene a contatto con la cartuccia NPCO* e la fonte di luce a LED. Ne scaturisce una reazione chimico fisica del NPCO e l’aria purificata viene rilasciata attraverso un filtro anti odore.
SCIROCCO 250
è un sistema di ricircolo e sanificazione dell’aria montabile a soffitto indipendentemente o all’interno dei controsoffitti, che sanifica l’aria in maniera efficiente e sicura in presenza umana. Può essere installato in ogni controsoffitto a moduli essendo al 100% integrabile con i pannelli standard o luminosi. È adatto per la sanificazione continua dell’aria in ambienti particolarmente spaziosi come supermercati o centri commerciali ma anche in spazi più ristretti come uffici e spazi comuni.

Stefano Domenghini, Solaris
"Per vendite o informazioni sulle Soluzioni di Sanificazione di Nano Hub puoi contattarci. Siamo rivenditori autorizzati.




Portataventola: 250 -500 m3/h
Potenza ingresso: 40 W
Alimentazione: 80 -264 V/AC
Tecnologia: “KtV” / NPCO
Dimensioni: 600 x 600 x 400 mm
Peso: 20,5 kg
Certificazione: CE
Opzionale: Controlloremoto