fbpx

NANO HUB

SCIROCCO 250

SANIFICATORE PER AMBIENTI INDOOR  TESTATO ED EFFICACE CONTRO IL COVID 19

La qualità dell’aria negli ambienti indoor svolge direttamente o  indirettamente un ruolo di primo piano per il benessere delle  persone rappresentando uno dei principali determinanti della  salute.

Come Funziona?

SCIROCCO 250 tratta l’aria viziata in entrata con un reattore fotocatalitico. È compatto,  silenzioso e a basso consumo energetico. Il flusso d’aria passa attraverso il filtro e viene a  contatto con la cartuccia NPCO* e la fonte di luce a LED. Ne scaturisce una reazione  chimico fisica del NPCO e l’aria purificata viene rilasciata attraverso un filtro anti odore.

SCIROCCO 250

è un sistema di ricircolo e sanificazione dell’aria montabile a soffitto indipendentemente o all’interno dei controsoffitti, che sanifica  l’aria in maniera efficiente e sicura in presenza umana. Può essere installato in ogni controsoffitto a moduli essendo al 100% integrabile con i pannelli  standard o luminosi. È adatto per la sanificazione continua dell’aria in ambienti particolarmente spaziosi come supermercati o centri commerciali ma  anche in spazi più ristretti come uffici e spazi comuni.

Stefano Domenghini, Solaris

"Per vendite o informazioni sulle Soluzioni di Sanificazione di Nano Hub puoi contattarci. Siamo rivenditori autorizzati.

Portataventola: 250 -500 m3/h
Potenza ingresso: 40 W
Alimentazione: 80 -264 V/AC
Tecnologia: “KtV” / NPCO
Dimensioni: 600 x 600 x 400 mm
Peso: 20,5 kg
Certificazione: CE
Opzionale: Controlloremoto

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Iscriviti alla nostra newsletter

Tieniti informato