STOP COVID-19

BKM e il sistema AHMPP sanifica ambienti e superfici eliminando il 99% di batteri e virus compreso i coronavirus Grazie alla sua tecnologia agisce h 24 in totale sicurezza e comodità

BKM i generatori di elettroni

I dispositivi BKM sono generatori di elettroni capaci di eliminare, già nei primi 90 minuti di utilizzo, il 95% dei virus presenti nell’ambiente.
Diffondono una fitta rete di molecole (ROS – Reactive Oxygen Species) che purificano tutte le superfici e l’ambiente. Grazie a una tecnologia sviluppata dalla NASA (AHMPP) viene infatti prodotta una coltre di ossidanti che, grazie all’azione di luce ed umidità dell’aria, attiva la decomposizione delle sostanze organiche ed inorganiche nocive, preservando solo l’ossigeno e le molecole d’idrogeno.
Gli ossidanti prodotti dal sistema AHMPP sono mortali anche per il coronavirus, ma non danneggiano né le persone, né gli animali domestici, in quanto atossici.

Tale tecnologia, basata sull’immissione di particelle disgreganti nell’aria, è anche “green”, perché permette un forte risparmio energetico, non utilizzando gli energivori filtri ad alta efficienza.

BKM mobile
IL PURIFICATORE D'ARIA CHE TI SEGUE

Purificatore d’aria portatile, versatile per locali aperti fino a 25 m2. Consigliato per Piccoli uffici stanze e veicoli.

BKM900/BKM900X
IL PURIFICATORE D'ARIA A TORRE

Adatto per locali aperti fino a 300 m2 e 400 m2. Consigliato per uffici di grandi dimensioni Ambulatori e ospedali ,Bar e grandi cucine, Scuole materne Centri commerciali, Gelaterie.

BKM1500P
IL GENERATORE DI ELETTRONI TRASPORTABILE

Trasportabile, per purificare l'aria in locali aperti fino a 500 m2. Consigliato per camere d’albergo (rimuove odori e muffe), celle di stagionatura alimenti, magazzini, stoccaggio vernici e solventi, palestre, ristoranti, canili, vivai e serre.

BKM2000P
IL GENERATORE DI ELETTRONI A PARETE O SOFFITTO

Adatto per locali aperti fino a 500 m2. Consigliato per ambienti pubblici e industria alimentare, spogliatoi, cantine, studi dentistici, bar, grandi cucine, asili e grandi negozi.

Archi e sistemi di disinfezione per persone e automezzi

Le soluzioni su misura per prevenire la diffusione di malattie e virus, anche coronavirus, in entrata e uscita da edifici frequentati o spazi a rischio.
Facile da installare e di minimo impatto, la famiglia dei varchi di disinfezione (archi e altri sistemi) permette di avere una struttura di disinfezione sempre disponibile: questi apparati trasformano differenti aree in camere stagne tra cui virus e batteri non possono più spostarsi, inoltre sono attivabili secondo le esigenze e quindi non dispendiosi.
La nebulizzazione del disinfettante ne permette il deposito in micro-gocce su tutte le aree, anche quelle poco raggiungibili, che si tratti dei pori dei tessuti indossati dagli individui (ADI) o della sommità e degli interstizi di un autoarticolato (IDA).
Vantaggio delle micro-gocce è quello di operare senza bagnare l’individuo o la superficie interessata.

Sparanebbia per la disinfezione

Gli sparanebbia sono l’ideale per l’abbattimento delle polveri sottili (PM10) e la disinfezione di aree di lavorazione e adiacenze, in particolare sono indicati per aree di piccole/medie dimensioni quali ristrutturazioni edili e movimentazione materiali polverosi.

All’interno della propria offerta di fog makers (visionabili nella sezione Idrotech del sito), Idrobase destina alle applicazioni di disinfezione anche Elefantino Lavaggio 2 in 1, lo sparanebbia consigliato perché carrellato e versatile: è sia sparanebbia che idropulitrice.

TROVA LA TUA SOLUZIONE

Chiama subito!

Iscriviti alla nostra newsletter

Tieniti informato